C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

MY SMART HOTEL



Il C Hotel è diventato membro di Design Hotels


Grande soddisfazione al C Hotel di Cassago Brianza dove il general manager Andrea Colzani annuncia che la sua struttura alberghiera è stata ufficialmente riconosciuta come membro del prestigioso brand internazionale Design Hotels.
Grande soddisfazione al C Hotel di Cassago Brianza dove il general manager Andrea Colzani annuncia che da pochissimi giorni la sua struttura alberghiera è stata ufficialmente riconosciuta come membro del prestigioso brand internazionaleDesign Hotels che raggruppa e rappresenta i migliori design hotel a livello mondiale.
Il C Hotel è uno dei 20 esclusivi hotel attualmente selezionati in tutta Italia da Design Hotels e l’unico nella provincia di Lecco.
Andrea Colzani dichiara “Sono orgoglioso di avere ottenuto il riconoscimento dal brand più autorevole, serio e selettivo a livello internazionale, che da oltre 18 anni sceglie i migliori design hotel del mondo. Una gratificazione per me che ho creduto nell’estrema attenzione per l’immagine e il design, concepiti non come finalità ma come mezzo attraverso il quale regalare all’ospite sensazioni ed emozioni di comfort e tranquillità. Un traguardo importante anche il territorio che può vantare una struttura di questo calibro e uno step in più per perseguire il mio intento cioè quello di rilanciare la Brianza nel settore del turismo business e leisure. Il brand Design Hotels è un riconoscimento molto importante per noi, ne conferma il prestigio, l’eccellenza, l’unicità, la distinzione.”