C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

LA PROVINCIA DI LECCO, eventi


Vivi Lecco segnalato sul sito dal 26 maggio al 26 settembre 2011



LA MEMORIA DEL FUTURO

  • MOSTRE

    LA MEMORIA DEL FUTURO

    • Mostre
    • Orari: 8:00 - 22:30
    • Dal: 26 maggio 2011
    • Al: 26 settembre 2011
    • Città: Cassago Brianza
    • Luogo: VIA N.SAURO 47 TEL. 039955400
    • Sito: www.c-hotel.it
    Descrizione: Cassago Brianza (Lecco) – Mercoledì 25 maggio alle ore 18 vernissage della mostra del noto artista giapponese Kyoji Nagatani a Cassago presso C-Hotel&Spa in via N. Sauro, 47 con il patrocinio della Provincia di Lecco. Saranno presenti all’inaugurazione il critico d’arte Lorenzo Bonini e il pittore Guido Pagani.
    Il percorso espositivo parte nella zona esterna, nell’area antistante l’edificio dove “en-plain-air” troneggia l’imponete scultura Triade Rosso, fusione in bronzo.
    Altre opere sono esposte nell’area espositiva al piano terra (hall) e in diversi spazi di C-Hotel. In totale una decina di suggestive sculture di Nagatani eccezionalmente esposte nell’unico Design Hotels™ delle province di Lecco Como e Monza.
    Spiega Andrea Colzani, General Manager di C-Hotel&Spa e vice-presidente di Federalberghi Lecco “E’ motivo di orgoglio e profonda soddisfazione poter ospitare nella mia struttura il grande artista Nagatani. Amo l’arte, quella contemporanea in particolare ed il design. Una passione che si è concretizzata due anni fa quando ho aperto questa innovativa struttura ricettiva, unica nel suo genere nel nostro territorio e riconosciuta dal prestigioso brand internazionale Design Hotels™ - che raggruppa e rappresenta i migliori design hotel a livello mondiale – come unico membro nelle province di Lecco, Como e Monza.”
    La mostra proseguirà fino al 26 settembre, sarà aperta tutti giorni festivi inclusi dalle ore 8.30 alle ore 22.30 con orario continuato ed ingresso libero sia per gli ospiti dell’Hotel, della Spa e del Centro Fitness, sia ai visitatori esterni. Info line: tel. 039 955400.
    Giorni di apertura: tutti i giorni festivi inclusi
    orari di apertura: dalle ore 8.30 alle ore 22.30, continuato
    Ingresso: gratuito
    Info line: 039 955400
    info@c-hotel.it
    www.c-spa.it, www.ristorantemateriaprima.it