C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

LECCO PROVINCIA.IT

Una straordinaria mostra al C-HOTEL&SPAdi Cassago (Lc), si concluderà in settembre
DAL GIAPPONE L’ARTE DI KYOJI NAGATANI
IN MOSTRA A CASSAGO BRIANZA (LC)

Equilibrare l’armonia tra Mente, il Corpo e l’Anima
è la cosa più importante per aprirsi agli altri
e adattarsi a qualsiasi situazione,
come l’acqua che fluisce intorno al ghiaccio”
K.NAGATANI
Cassago Brianza (Lecco) – Mercoledì 25 maggio alle ore 18 vernissage della mostra del noto artista giapponese Kyoji Nagatani a Cassago presso C-Hotel&Spa in via N. Sauro, 47. Il percorso espositivo parte nella zona esterna, nell’area antistante l’edificio dove “en-plain-air” troneggia l’imponete scultura Triade Rosso, fusione in bronzo.
Altre opere sono esposte nell’area espositiva al piano terra (hall) e in diversi spazi di C-Hotel. In totale una decina di straordinarie sculture di Nagatani eccezionalmente esposte nell’unico Design Hotels™ delle province di Lecco Como e Monza. 
Spiega Andrea Colzani, General Manager di C-Hotel&Spa e vice-presidente di Federalberghi Lecco “E’ motivo di orgoglio e profonda soddisfazione poter ospitare nella mia struttura il grande artista Nagatani. Amo l’arte, quella contemporanea in particolare ed il design. Una passione che si è concretizzata due anni fa quando ho aperto questa innovativa struttura ricettiva, unica nel suo genere nel nostro territorio e riconosciuta dal prestigioso brand internazionale Design Hotels™ - che raggruppa e rappresenta i migliori design hotel a livello mondiale – come unico membro nelle province di Lecco, Como e Monza.”