C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

RUGIADA POINT.IT, 6 febbraio 2012

Un evento dedicato alla bellezza sostenibile

C-Spa partecipa alla Seconda giornata della bellezza sostenibile, un’iniziativa benefica dedicata all’ambiente voluta da Davines haircare e [comfort zone] skincare in collaborazione con Lifegate. L’evento avrà luogo il 13 Febbraio a Cassago Brianza (Lc) e coinvolgerà numerosi centri benessere, saloni e spa distribuiti su tutto il territorio nazionale.

C-Spa offrirà gratuitamente alle proprie clienti - su prenotazione tel. 039 955400, fino ad esaurimento appuntamenti - un trattamento viso biologico sacred nature firmato [comfort zone], la linea di prodotti professionali di altissima qualità utilizzati dalla spa di Cassago. Alle partecipanti sarà inoltre distribuita una gift bag formato travel ed una mini guida con ecotips utili per promuovere tutti giorni uno stile di vita ecosostenibile. Con l’occasione C-Spa si impegna a raccogliere le offerte liberamente devolute il cui ricavato sarà destinato a favore di progetti di tutela boschiva e riqualificazione ambientale in collaborazione con LifeGate, la piattaforma di riferimento in Italia per la sostenibilità.
Quest’anno sono tre le aree di intervento individuate:
• Milano, dove è prevista la piantumazione di nuovi alberi nell’area del Naviglio Grande e Roma, con interventi di riqualificazione del Parco della Madonnetta
• Madagascar, con la riforestazione con piante autoctone nelle aree verdi delle Riserve.
La Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile sarà totalmente resa a Impatto Zero®: le emissioni di CO2 prodotte per l’evento verranno calcolate, ridotte e compensate tramite la creazione la tutela di foreste in crescita. Ad Impatto Zero® sono anche le due linee di prodotto protagoniste della giornata, Davines Essential Haircare e Sacred nature di [comfort zone].