C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

LECCONOTIZIE.COM


La Memoria del Futuro, il Giappone approda a Cassago Brianza

Si è aperta mercoledì 25 maggio la mostra “La memoria del futuro” del noto artista giapponese Kyoji Nagatani al C-Hotel&Spa in via N. Sauro, 47 a Cassago Brianza, con il patrocinio della Provincia di Lecco e del Rotary Club Colli Briantei.
Il percorso espositivo parte nella zona esterna, nell’area antistante l’edificio dove “en-plain-air” troneggia l’imponete scultura Triade Rosso, fusione in bronzo.
Altre opere sono esposte nell’area espositiva al piano terra (hall) e in diversi spazi di C-Hotel. In totale una decina di suggestive sculture di Nagatani eccezionalmente esposte nell’unico Design Hotels™ delle province di Lecco Como e Monza.
Spiega Andrea ColzaniGeneral Manager di C-Hotel&Spa e vice-presidente di Federalberghi Lecco “E’ motivo di orgoglio e profonda soddisfazione poter ospitare nella mia struttura il grande artista Nagatani. Amo l’arte, quella contemporanea in particolare ed il design. Una passione che si è concretizzata due anni fa quando ho aperto questa innovativa struttura ricettiva, unica nel suo genere nel nostro territorio e riconosciuta dal prestigioso brand internazionale Design Hotels™ – che raggruppa e rappresenta i migliori design hotel a livello mondiale – come unico membro nelle province di Lecco, Como e Monza.”
La mostra proseguirà fino al 26 settembre, sarà aperta tutti giorni festivi inclusi dalle 8.30 alle 22.30 con orario continuato ed ingresso libero sia per gli ospiti dell’Hotel, della Spa e del Centro Fitness, sia ai visitatori esterni. Info line: tel. 039 955400.
In breve:
cosa: mostra personale di Kyoji Nagatani
dove: Via N.Sauro, 47 – 23893 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400
quando: dal 26 maggio al 26 settembre 2011
giorni di apertura: tutti i giorni festivi inclusi
orari di apertura: dalle ore 8.30 alle ore 22.30, continuato
Ingresso: gratuito
Info line: 039 955400