C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

AL FEMMINILE

C-Hotel & Spa, benessere all'aria aperta

 - C-Hotel & Spa, un'esperienza di benessere all'aria aperta
Una Spa di lusso all'aperto, nel cuore del verde della Brianza, è un ottimo modo per prendersi cura di sé, lasciarsi coccolare e rigenerarsi dalla frenesia della vita di tutti i giorni.

Abbiamo provato per voi la spa di lusso C-Hotel & Spa, a Cassago Brianza, in provincia di  Lecco, e vi invitiamo a ritagliarvi un momento speciale per voi stesse. Vi accoglierà all'ingresso Patrizia Penati, spa & fit manager, che vi guiderà nella vostra esperienza.
Due ore e mezza di puro benessere, dove i sensi si abbandonano e il fisico ritrova la sua forza, grazie a un ambiente rilassante e suggestivo, immerso nel verde. Abbandonate tutte le preoccupazioni e i pensieri, e iniziate il percorso kneipp che prevede una parte all'esterno, a contatto con il verde del paesaggio brianzolo. Per chi volesse fare anche dello sport, prima di dedicarsi al relax, può passare dalla sala palestrae affidarsi al personal trainer.

Il percorso kneipp inizia con una camminata all'interno di piccole vasche d'acqua in cui potete sperimentare il massaggio plantare freddo che vi condurrà in una piscina di talassoterapia con una temperatura di 38-39°. Lo sbalzo caldo/freddosarà un toccasana per la circolazione e vi donerà una sensazione di freschezza e benessere fisico.

Rifacendo al contrario il percorso nelle piccole vasche d'acqua fredda, arriverete all'idromassaggio di acqua salina tiepida. Le cascate tonificanti energizzantisaranno il passo successivo per risvegliare il vostro fisico e, in un secondo momento, farlo rilassare nuovamente nella piscina interna che ha una temperatura media di 35°. Il bagno turco sarà infine un ottimo modo per chiudere il percorso benessere e prepararsi al massaggio.


Durante l'esperienza alla Spa, oltre al panorama all'aperto, sarete deliziati anche da unadegustazione con una serie di prodotti fatti dalla storica pasticceria Colzani, gestita dagli stessi proprietari della Spa.

Il massaggio è una vera esperienza paradisiaca. Un'infinità di tipi di massaggi che potrete scegliere in base alle vostre esigenze. Da quellopolinesiano allo sportivo decontratturante, fino alrilassante emolinfatico.

Musica di sottofondo
 rilassante, luci soffuseolii caldi e profumati e le mani della massaggiatrice Maria vi riporteranno in vita.