C-HOTEL&SPA

C-HOTEL&SPA
via N. Sauro, 47 Cassago Brianza (Lc) tel. 039 955400

CORRIERE DI LECCO, 28 settembre 2011

E' Colzani di Cassago B. il "Miglior bar d'Italia"
Roma - Mercoledì nel corso della presentazione alla stampa una giuria di esperti ha selezionato tra i locali “tre chicchi e tre tazzine” finalisti bar dell’anno, il bar vincitore del Premio illy bar dell’Anno 2012: Colzani di Cassago Brianza.
PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO. La giuria, composta dai giornalisti Cesara Buonamici (Tg5), Rethia Corsini (blogger e scrittrice), Fiammetta Fadda (Panorama), Licia Granello (La Repubblica), Cinzia Nicoletto (Oggi), Laura Pintus (Gr1) ha assegnato ai fratelli Marco ed Andrea il prestigioso riconoscimento dalla guida più selettiva ad autorevole. Colzani di Cassago, premiata attività artigianale fondata più di trent’anni fa dai genitori Fausto e Gabriella, ha partecipato per la quinta volta alla selezione gareggiando quest’anno con altri 1700 bar, dei quali solo 29 Migliori Bar d’Italia.
3 CHICCHI E 3 TAZZINE. Colzani è l’unico bar nel territorio brianzolo che insiste sulle  province di Lecco, Como e Monza Brianza che detiene da anni il massimo riconoscimento di tre chicchi e tre tazzine e l’unico ad aver raggiunto questo importante traguardo. E non è la prima volta. Con orgoglio i Colzani ricordano che vantano una precedente vittoria come Miglior Bar d’Italia – Premio illy bar dell’Anno 2009.
28 settembre 2011